Home

Accesso utenti registrati

La registrazione al sito è gratuita e una volta effettuata permette per sempre di accedere a tutte le funzioni.

Cliccare QUI per registrarsi




AIMS - Prima pagina
Tesseramento stagione 2016-2017 PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Agosto 2016 12:21

Carissimi Amici,
dopo la breve pausa estiva, da martedì 23 agosto u.s. , l’A.I.M.S. ha ripreso la sua attività.
Come primo atto dovuto, in allegato troverete il modulo di tesseramento all’A.I.M.S. (2016/2017), con la stessa veste grafica, che continua ad avere moltissimi consensi.
La quota associativa, come per lo scorso anno è di euro 30,00 (trenta/00). Tale importo viene elevato ad euro 35,00 (trentacinque/00), in caso di richiesta dell’Assicurazione suppletiva.

Si chiarisce, per coloro che risultassero iscritti nella Lista Tecnica Federale, che l'Assicurazione di cui trattasi si aggiungerebbe a quella già prevista con l’iscrizione alla F.I.S. , diventando di fatto un'Assicurazione Aggiuntiva, mentre per coloro che fossero regolarmente in attività, ma non iscritti nella Lista Tecnica Federale, l'Assicurazione sarà considerata "di base".
Per l'occasione invitiamo tutti i Tecnici che intendano fare richiesta dell'Assicurazione di cui sopra (modulo allegato), di precisarlo nella causale del bollettino/bonifico: “Iscrizione A.I.M.S. + Assicurazione”.
Si precisa, sin d’ora, che la richiesta dell’Assicurazione, va necessariamente accompagnata dal certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

 

Leggi tutto...
 
Assemblea Nazionale Ordinaria (Elettiva) dell’AIMS – Roma, 1 Ottobre 2016 PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Agosto 2016 12:19

Il Presidente M° Saverio Crisci, ai sensi dell’art. 7 e 10 dello Statuto, convoca i Signori Soci dell’AIMS a partecipare all’Assemblea Nazionale Ordinaria (Elettiva), che si svolgerà a Roma, in Viale Tiziano 74 (Palazzo delle Federazioni) sabato 1 Ottobre 2016 alle ore 06:00 in prima convocazione, e alle ore 12:30 in seconda convocazione, presso la Sala Auditorium (primo piano) con il seguente ordine del giorno:


1. Elezione del Presidente dell’Assemblea e successiva nomina del Segretario dell’Assemblea;
2. Elezione degli scrutatori ;
3. Elezione Organi Statutari :
• Presidente
• Vicepresidenti (due)
• Consiglieri (quattro)
• Probiviri (tre)
4. Varie ed eventuali.


Si ricorda che potranno partecipare all’Assemblea in oggetto tutti i Soci regolarmente iscritti all’AIMS per l’anno 2016/2017. Avranno invece diritto al voto soltanto i Soci Ordinari e Benemeriti (Art. 3.1 e 3.2 dello Statuto).
Si ricorda inoltre che le candidature per le singole cariche potranno essere poste da coloro che risultino iscritti all’AIMS da almeno due anni ( art 11 dello Statuto) e fatte pervenire tramite lettera raccomandata (anche a mano), o con fax sottoscritto dall’interessato, al Consiglio Direttivo, almeno 15 (quindici) giorni prima della data dell’ Assemblea come previsto dall’Art. 11 dello Statuto.

 

Il modulo di delega e la lettera di convocazione sono disponibili QUI