Home Notizie Circolari AIMS CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI II LIV. (ISTR. NAZ.) CHIANCIANO TERME, 7/19 LUGLIO 2017; CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI III LIV. (MAESTRO) CHIANCIANO TERME, 9/18 LUGLIO 2017.

Accesso utenti registrati

La registrazione al sito è gratuita e una volta effettuata permette per sempre di accedere a tutte le funzioni.

Cliccare QUI per registrarsi




CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI II LIV. (ISTR. NAZ.) CHIANCIANO TERME, 7/19 LUGLIO 2017; CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI III LIV. (MAESTRO) CHIANCIANO TERME, 9/18 LUGLIO 2017. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Maggio 2017 10:53

Abbiamo il piacere di comunicarvi che i Corsi di cui all’oggetto, si svolgeranno a Chianciano Terme, dal 7 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 19 Luglio 2017 (partenza dopo il pranzo), per tutti gli Aspiranti Tecnici di II Livello, e dal 9 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 18 Luglio (partenza dopo il pranzo), per tutti gli Aspiranti Tecnici di III livello (1° e 2° modulo). 

Il primo modulo è riservato agli Aspiranti Tecnici di III Livello che partecipano per la prima volta a tale corso, il secondo modulo invece, per coloro che abbiano già partecipato ad analogo corso a partire da quello del 2011.

Tutti gli Aspiranti Tecnici di Secondo Livello, studenti o Laureati in Scienze Motorie che abbiano sostenuto con esito positivo gli esami di Metodologia dell’Allenamento e dell’Insegnamento, sono pregati di segnalarlo nel modulo d’iscrizione. Essi, previa autorizzazione di questa Segreteria, potranno arrivare il giorno 9 luglio (entro le ore 15:00) e partire al termine della lezione del 17 luglio (ore 19:30), si prega segnalare eventuale pernotto per la notte del 17 luglio.

Tutti gli Aspiranti Tecnici di Terzo Livello, studenti o Laureati in Scienze Motorie che abbiano sostenuto con esito positivo gli esami di Metodologia dell’Allenamento, sono anch’essi pregati di segnalarlo nel modulo d’iscrizione. Questi, previa autorizzazione della Segreteria, potranno essere esentati dal frequentare le suddette materie.

NON SARANNO, TASSATIVAMENTE, AMMESSI ARRIVI IN RITARDO O PARTENZE ANTICIPATE.

I Corsi avranno il loro svolgimento nel "PALAMONTEPASCHI", situato all’interno del comprensorio delle Terme di Chianciano, per le materie schermistiche, nella Sala Congressi dell’Hotel Sole & Esperia per le materie generali.

CIRCOLARE E MODULO DI ISCRIZIONE DISPONIBILI QUI 

I partecipanti saranno alloggiati presso gli Hotels Sole & Esperia (adiacenti), tre stelle superiore, situati a 100 mt circa dalle Terme, antistante Piazza Martiri Perugini.

Il costo della pensione completa (bevande ai pasti), a vostro carico è di Euro 40,00 giornalieri, con sistemazione in stanza doppia/tripla o quadrupla. E’ invece di Euro 55,00 con sistemazione in stanza singola (fino ad esaurimento della disponibilità).

A tale somma va aggiunta la tassa di soggiorno, come per legge, di circa 1 Euro al giorno solo per i primi sette giorni.

Tutte le stanze sono dotate di bagno, tv, telefono diretto, phon, wi-fi gratuito, cassette di sicurezza.

Gli Hotels comprendono inoltre ampie sale soggiorno con tv, bar, ampio parcheggio auto, ascensori, sala ristorante, aria condizionata in tutti i locali comuni, comprese le stanze.

Le richieste di partecipazione ai Corsi, redatte esclusivamente sul modulo allegato, dovranno pervenire improrogabilmente, entro e non oltre il 4 Giugno 2017, alla sede dell’A.I.M.S., Viale Tiziano, 74 -00196- Roma, per posta ordinaria, email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o Fax.

Per coloro i quali, la partecipazione ai corsi fosse subordinata al superamento dell’esame di I o II Livello, sono pregati di effettuare comunque la preiscrizione, che dovrà essere confermata con il versamento della tassa dovuta, entro il 21 giugno p.v.

Alla domanda di partecipazione al Corso dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di un versamento postale di Euro 50,00 (quale tassa di iscrizione), sul c/c postale 95951000, intestato all’A.I.M.S. Viale Tiziano 74 -00196- Roma, o sul Conto Corrente Bancario CR Firenze IBAN IT91U0616037930000007070C00 , VIA ROMA, 35 - 50060 - LONDA (FI) , intestato ad Ass. Italiana Maestri di Scherma, indicando quale causale: "FREQUENZA CORSI ESTIVI 2017". Tale somma è comprensiva di materiale didattico (salvo per quanti abbiano già frequentato i corsi dal 2013 al 2016) e gadget.

Detta somma sarà restituita soltanto in caso di non ammissione al Corso, e trattenuta in caso di rinuncia per qualsiasi motivo.

Data l’esiguità dei posti disponibili, sarà data precedenza a coloro i quali avranno versato la tassa di iscrizione per primi (sarà valida la data del versamento sul c/c Postale o del bonifico Bancario).

Tutte le altre notizie utili saranno comunicate agli ammessi ai corsi a tempo debito, mentre il programma del corso sarà consegnato sul posto.

Eventuali delucidazioni o informazioni relative al corso in oggetto, dovranno essere richieste esclusivamente a questa Segreteria.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Maggio 2017 10:57