Home In ricordo...

Accesso utenti registrati

La registrazione al sito è gratuita e una volta effettuata permette per sempre di accedere a tutte le funzioni.

Cliccare QUI per registrarsi




In ricordo dei lutti e dei colleghi scomparsi
Lutto per la scomparsa del Maestro Pierluigi Chicca PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Giugno 2017 11:42

E' morto a Roma nella notte, all'età di 79 anni, il Maestro Pierluigi Chicca, già plurimedagliato olimpico nella sua carriera come atleta e recentemente formatore in diversi corsi magistrali federali, dopo aver ricoperto anche il ruolo di Commissario Tecnico della Sciabola nei primi anni del 2000. Il Presidente ed il Consiglio direttivo dell'A.I.M.S. si uniscono al lutto della Federazione Scherma e di tutti quanti lo hanno conosciuto.

 
Condoglianze al Presidente Federale Maestro Giorgio Scarso PDF Stampa E-mail
Giovedì 17 Novembre 2016 19:06
Il Presidente e il Consiglio Direttivo dell'A.I.M.S. con tutta la categoria magistrale si uniscono al cordoglio del Presidente Federale Maestro Giorgio Scarso per la scomparsa della madre.
 
Lutto per la scomparsa del Maestro La Feltra PDF Stampa E-mail
Domenica 19 Giugno 2016 18:53
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo esprimono le più sentite condoglianze ai familiari per la scomparsa, la notte scorsa, del Maestro Saverio La Feltra.
 
E' mancato il Maestro Antonino Zufolo PDF Stampa E-mail
Martedì 29 Dicembre 2015 10:36
In questi giorni è mancato il M° Antonino Imparato Zufolo, di anni 79. Risiedeva ormai da diversi anni a Cervignano del Friuli ed aveva promosso la scherma nella città di Palmanova per molto tempo intorno agli anni '70/'80. Persona socievole e molto legata alle amicizie ed ai doveri, non si era mai allontanato dal nostro movimento schermistico.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo dell'A.I.M.S si uniscono al cordoglio della famiglia.
 
Cordoglio per la scomparsa del Maestro Oleg Pouzanov PDF Stampa E-mail
Venerdì 04 Dicembre 2015 12:06
Sgomenti abbiamo appreso ieri notte della scomparsa del Maestro Oleg Pouzanov. L'A.I.M.S. si unisce al cordoglio della famiglia, del Club Scherma Roma, della Federazione Italiana Scherma e di tutti gli allievi del Maestro, che certamente ne conserveranno vivido il ricordo. I funerali si svolgeranno lunedì 7 dicembre a Roma, alle ore 15.00 presso la Chies di S. Chiara in Piazza dei Giuochi Delfici.
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 10