1

Gilet di rappresentanza A.I.M.S.

Con la prossima iscrizione all’A.I.M.S. per la stagione 2017/18 questa Associazione haintenzione di dotare tutti gli iscritti di un gilet di rappresentanza. Dovendo ordinare un certo numero di capi non inferiore alle 100 unità siete pregati di voler far conoscere preventivamente la vostra taglia secondo le ipotesi previste nella tabella allegata come predisposta dall’Australian, indipendentemente dalla volontà di effettuare la prenotazione. La vostra scelta è solo indicativa, senza alcun impegno e potrà essere utile anche per future iniziative. Si fa presente che il gilet è proposto ai Soci ad un prezzo di favore di gran lunga inferiore a quello di
mercato.

I gilet saranno consegnati agli interessati, eventualmente anche per delega, durante alcune gare che si svolgeranno sul territorio nazionale, la cui sede sarà comunicata in seguito con le relative indicazioni per il ritiro.
Coloro i quali gradissero invece ricevere il gilet attraverso una spedizione postale, ovranno elevare il contributo come spiegato nella circolare allegata.

La circolare esplicativa con tutti i dettagli, la tabella delle taglie ed il modulo d’ordine è disponibile qui.