1

STAGE DI SPADA, FOLIGNO, 7-8 NOVEMBRE 2020

Si comunica che sabato 7 e domenica 8 novembre p.v., a Foligno, presso la palestra del Club Scherma Foligno in Via Messina, snc, si terrà lo Stage di cui all’oggetto.
Le attività sono riservate a tutti i Tecnici delle Regioni UMBRIA-LAZIO-MARCHE-TOSCANA., regolarmente Tesserati alla FIS per la Stagione 2020/2021, che ne facciano richiesta compilando il modulo di adesione, secondo il programma dettagliato nella circolare allegata.

Lo Stage di Spada, tenuto dal Maestro Pietro Gnisci, verterà sull’osservazione di lezioni impartite ad allievi di diverse categorie. Lo stage prevederà a seguire anche una parte pratica, pertanto si consiglia di portare con sé, per chi fosse interessato, tutto il materiale a norma di regolamento FIS necessario per dare lezione.

Lo stage sarà a numero chiuso e non potrà superare il numero di 13 partecipanti e 30 persone totali compresi i collaboratori. In caso di richieste in eccesso, saranno ammessi coloro che avrann inviato la domanda per primi.

L’iscrizione allo Stage dovrà pervenire esclusivamente sul modulo allegato ed improrogabilmente entro domenica 1 novembre p.v., esclusivamente per e-mail (segreteria@maestridischerma.it).