1

Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva dell’AIMS – Roma, 19 Giugno 2021

Il Presidente M° Saverio Crisci, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, convoca i Signori Soci dell’AIMS a partecipare all’Assemblea Nazionale Ordinaria, che si svolgerà a Roma, presso l’Hotel Villa Maria Regina in via della Camilluccia, 687 (Tel 06 3629071), il giorno 19 Giugno 2021 alle ore 06:00 in prima convocazione, e alle ore 12:00 in seconda convocazione, presso la Sala Biblioteca con il seguente ordine del giorno.

1. Apertura dell’Assemblea da parte del Presidente AIMS;
2. Elezione del Presidente dell’Assemblea e nomina del Segretario dell’Assemblea (Art. 9);
3. Nomina degli scrutatori;
4. Relazione del Presidente dell’AIMS e conseguente delibera di approvazione;
5. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2020 e conseguente delibera di approvazione;
6. Elezione Organi Statutari:
• Presidente
• Vicepresidenti (due)
• Consiglieri (quattro)
• Probiviri (tre)
7. Varie ed eventuali.

Si ricorda che potranno partecipare all’Assemblea in oggetto tutti i Soci regolarmente iscritti all’AIMS per l’anno 2020/2021. Avranno invece diritto al voto, soltanto i Soci Ordinari e Benemeriti (Art. 3.1, 3.2 e 6 dello Statuto).

Si ricorda inoltre che le candidature per le singole cariche, potranno essere poste da coloro che risultino iscritti all’AIMS da almeno sei mesi, e fatte pervenire tramite email-pec (maestridischerma@pec.it), lettera raccomandata (anche a mano), o con fax sottoscritto dall’interessato, al Consiglio Direttivo, almeno 15 (quindici) giorni prima della data dell’Assemblea come previsto dall’Art. 11 dello Statuto.
Seguirà circolare esplicativa.