1

Concluso lo stage di Lugo di Ravenna

A Lugo di Ravenna si é tenuto l’ultimo appuntamento con gli stage alle 3 Armi dedicati agli aspiranti Tecnici di Primo, Secondo e Terzo livello in preparazione agli esami Federali.
Lo stage di Lugo ha visto la partecipazione complessiva di 12 aspiranti e 3 Tecnici impegnati come docenti, i Maestri Vittorio Carrara, Salvatore Lauria e Guido Marzari, presso la sala del Circolo Schermistico Lughese.
Lo stage si é svolto regolarmente, in maniera proficua e i partecipanti sono stati messi nelle condizioni di potersi presentare ai prossimi esami con la miglior preparazione possibile. Come per gli altri appuntamenti i docenti sono prima intervenuti a livello teorico, spiegando e analizzando ogni aspetto dell’argomento trattato; il gruppo dei discenti è stato poi suddiviso alle tre armi per i relativi esercizi pratici. Si ringrazia il Primo cittadino Di Lugo di Ravenna Sig. Davide Ranalli, intervenuto per dare il suo saluto ai partecipanti e ai docenti impegnati.
A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di frequenza valido per l’acquisizione di due Crediti Formativi, per gli iscritti all’Albo dei Tutor. Ai Docenti vanno i più sentiti ringraziamenti del Presidente Maestro Lucio Landi per il prezioso lavoro svolto