CORSI DI FORMAZIONE SCUOLA FEDERALE TECNICI – CHIANCIANO TERME

Si dettaglia di seguito la suddivisione dei corsi per aspiranti Tecnici di II e III livello in programma a Chianciano Terme nel periodo dal 1 al 10 luglio 2022.

PRE-CORSO PER ASPIRANTI TECNICI DI II LIVELLO
Dal 1 Luglio (arrivo dalle ore 10:00 alle ore 12:30) al 3 Luglio 2022 (partenza dopo il pranzo).

Il Pre-corso è obbligatorio per tutti i candidati che abbiano conseguito la certificazione di Tecnico di I livello SNAQ con un punteggio compreso tra 18/24 e vogliano partecipare al corso di formazione per Tecnici di II livello.

CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI TECNICI DI II LIVELLO
Dal 3 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 10 Luglio 2022 (partenza dopo il pranzo).

CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI TECNICI DI III LIVELLO PRIMO MODULO
Dal 6 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 10 Luglio (partenza dopo il pranzo).
CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI TECNICI DI III LIVELLO SECONDO MODULO
Dal 6 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 10 Luglio (partenza dopo il pranzo).

Il Primo Modulo è riservato agli Aspiranti Tecnici di III Livello che partecipano per la prima volta a tale corso, il Secondo Modulo invece, per coloro che abbiano già partecipato ad analogo corso a partire da quello del 2011.

Tutte le materie generali si svolgeranno in modalità da remoto, tali modalità verranno comunicate successivamente. Tutti gli Aspiranti Tecnici di Secondo e Terzo Livello, Laureati in Scienze Motorie, e coloro che abbiano superato gli esami Universitari di Metodologia dell’Insegnamento e Metodologia dell’Allenamento, o che abbiano svolto attività formative equipollenti o accreditate secondo il sistema SNaQ, sono pregati di segnalarlo nel modulo d’iscrizione per l’eventuale esenzione (Art. n°19 del regolamento Scuola per la Formazione e l’abilitazione dei Tecnici Sportivi di Scherma Federali).

N.B. EVENTUALI ARRIVI IN RITARDO O PARTENZE ANTICIPATE DOVRANNO ESSERE PREVENTIVAMENTE RICHIESTE ED AUTORIZZATE PRIMA DELL’ARRIVO A CHIANCIANO.

I Corsi avranno il loro svolgimento nel “PALAMONTEPASCHI”, situato all’interno del comprensorio delle Terme di Chianciano, per le materie schermistiche.
I partecipanti saranno alloggiati presso l’Hotel Ambasciatori, quattro stelle superiore, situato a 900 mt circa dalle Terme, antistante Piazza Italia.

Il costo della pensione completa (bevande ai pasti) a persona, a vostro carico, è di Euro 45,00 giornalieri con sistemazione in stanza doppia, Euro 60,00 con sistemazione in stanza singola (fino ad esaurimento della disponibilità 30 camere), Euro 70,00 con sistemazione in stanza dus (doppia uso singola).
A tale somma va aggiunta la tassa di soggiorno, come per legge, di 1 Euro al giorno solo per i primi sette giorni.
Tutte le stanze sono dotate di bagno, tv, telefono diretto, wi-fi gratuito, cassette di sicurezza.
L’Hotel comprende inoltre ampie sale soggiorno con tv, bar, parcheggio, piscina, ascensori, sala ristorante, aria condizionata in tutti i locali comuni, comprese le stanze e centro benessere (a pagamento).

Le richieste di partecipazione ai Corsi, redatte esclusivamente sul modulo on line https://forms.gle/ugq4MgXD6AZchjSH9 dovranno pervenire improrogabilmente, entro e non oltre il 20 Giugno 2021.

Data l’esiguità dei posti disponibili, sarà data precedenza a coloro i quali avranno inviato la domanda d’iscrizione per primi.
Per coloro i quali, la partecipazione ai corsi fosse subordinata al superamento dell’esame di I e II Livello, sono pregati di effettuare comunque la preiscrizione, che dovrà essere confermata con il versamento della tassa dovuta, successivamente. Tutte le altre notizie utili saranno comunicate agli ammessi ai corsi a tempo debito, mentre il programma del corso sarà consegnato sul posto. Eventuali delucidazioni o informazioni relati

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.