1

Concluso lo Stage di Spada a Piacenza

Si è svolto ieri presso la sala del Circolo Scherma Pettorelli a Piacenza lo Stage di spada organizzato dall’ A.I.M.S. e patrocinato dalla Federazione Italiana Scherma. Le attività si sono svolte alla presenza di 35 tecnici, e hanno visto impegnati i Maestri Alessandro Bossalini e Carlo Polidoro.

I Maestri hanno messo a disposizione dei discenti tutta la loro esperienza e spiegato il loro metodo d’insegnamento con i relativi punti di forza e peculiarità impegnando gli atleti Marta Nocilli, Margherita Libelli, Tommaso Bonelli, Michele Comolatti, che ringraziamo nuovamente per la loro disponibilità.

Inoltre si ringrazia il Comitato Regionale Emilia Romagna nella persona del Presidente M° Daniele Delfino per il gradito  intervento, unitamente al Consigliere Federale Rappresentante dei Tecnici M° Salvatore Lauria, a dimostrazione dell’importanza che rivestono la formazione e l’aggiornamento per la Federazione Italiana Scherma.

Si ringraziano tutti i partecipanti per l’impegno e la costanza che dimostrano quotidianamente nelle loro sale scherma di appartenenza. Il coordinatore Maestro Saverio Crisci, a nome di tutto il C.D., ringrazia i docenti intervenuti per la loro professionalità e la massima disponibilità dimostrate.