Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva dell’AIMS – Roma, 19 Giugno 2021

Il Presidente M° Saverio Crisci, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, convoca i Signori Soci dell’AIMS a partecipare all’Assemblea Nazionale Ordinaria, che si svolgerà a Roma, presso l’Hotel Villa Maria Regina in via della Camilluccia, 687 (Tel 06 3629071), il giorno 19 Giugno 2021 alle ore 06:00 in prima convocazione, e alle ore 12:00 in seconda convocazione, presso la Sala Biblioteca con il seguente ordine del giorno.

1. Apertura dell’Assemblea da parte del Presidente AIMS;
2. Elezione del Presidente dell’Assemblea e nomina del Segretario dell’Assemblea (Art. 9);
3. Nomina degli scrutatori;
4. Relazione del Presidente dell’AIMS e conseguente delibera di approvazione;
5. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2020 e conseguente delibera di approvazione;
6. Elezione Organi Statutari:
• Presidente
• Vicepresidenti (due)
• Consiglieri (quattro)
• Probiviri (tre)
7. Varie ed eventuali.

Si ricorda che potranno partecipare all’Assemblea in oggetto tutti i Soci regolarmente iscritti all’AIMS per l’anno 2020/2021. Avranno invece diritto al voto, soltanto i Soci Ordinari e Benemeriti (Art. 3.1, 3.2 e 6 dello Statuto).

Si ricorda inoltre che le candidature per le singole cariche, potranno essere poste da coloro che risultino iscritti all’AIMS da almeno sei mesi, e fatte pervenire tramite email-pec (maestridischerma@pec.it), lettera raccomandata (anche a mano), o con fax sottoscritto dall’interessato, al Consiglio Direttivo, almeno 15 (quindici) giorni prima della data dell’Assemblea come previsto dall’Art. 11 dello Statuto.
Seguirà circolare esplicativa.

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.