Approvato il nuovo Statuto dell’Associazione

Si è svolta oggi presso la Sala 2 della Scuola dello Sport del C.O.N.I. in largo Giulio Onesti a Roma, l’assemblea dell’Associazione validamente costituita in seconda convocazione, in seduta straordinaria, per l’approvazione dello Statuto dell’A.I.M.S. secondo le disposizioni di legge previste dalla cosiddetta Riforma dello Sport.

Alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi e del Presidente del Comitato Regionale Lazio, che hanno introdotto i lavori ringraziando la classe magistrale per l’importanza dell’operato svolto a favore della crescita del movimento schermistico, i lavori sono stati aperti dal Presidente dell’Associazione Maestro Lucio Landi, che ha colto l’occasione per una breve relazione relativamente alle iniziative svolte e già in cantiere per il prossimo futuro nel campo della formazione e della crescita della categoria.

L’Assemblea, eletti il Presidente e gli scrutatori, entrando poi nel vivo dei lavori ha approvato con il quorum previsto le modifiche proposte, deliberando l’adozione del nuovo Statuto e la sua registrazione presso gli Organi competenti.

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.