Assemblea ordinaria 2019

Si è svolta a Roma lo scorso 27 Gennaio presso il Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74 l’Assemblea Ordinaria A.I.M.S., alla presenza complessiva di 56 Tecnici. L’ordine del giorno prevedeva un resoconto dell’attività svolta nel 2018 e l’approvazione del bilancio consuntivo 2018. Il Presidente ha presentato ai soci la relazione annuale, che è stata approvata con la sola astensione due soci di cui uno per delega.
Dopo la presentazione e la discussione sul bilancio 2018 e a seguito di richiesta di chiarimenti, la stessa è stata approvata con due voti contrari di cui uno per delega.
Per la circostanza il Presidente Crisci ha anche elencato le attività che si svolgeranno durante l’anno:

  • Digitalizzazione tesi per maestri di scherma “E’ già da qualche mese che questa segreteria con la collaborazione di Matteo Micheli sta provvedendo a digitalizzare tutte le tesi d’esami per maestro, giacenti all’AIMS, soltanto in cartaceo”.
  • Albo Tecnici Tutor “A partire da quest’anno con delibera del Consiglio Direttivo Federale all’AIMS è stato dado l’incarico di gestire l’albo dei Tecnici Tutor”.
  • Attività di aggiornamento anno 2019
    Stage di preparazione agli Esami Magistrali (Sessione estiva e invernale).
    Stage di aggiornamento alle tre armi (Fioretto Galli Fabio-Romagnoli Filippo; Spada Chiadò Dario-Gnisci Pietro; Sciabola Di Agostino Alessandro-Landi Lucio).
    Stage di Osservazione ai collegiali Assoluti.

Al termine dei lavori Assembleari i Soci presenti si sono intrattenuto per un sobrio buffet.
Si ringraziano ancora una volta tutti gli intervenuti, augurando a tutti i Soci un fecondo anno schermistico.

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.