CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI II LIV. (ISTR. NAZ.) CHIANCIANO TERME, 3/14 LUGLIO 2019; CORSI PER ASPIRANTI TECNICI DI III LIV. (MAESTRO) CHIANCIANO TERME, 6/14 LUGLIO 2019.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che i Corsi di cui all’oggetto, si svolgeranno a Chianciano Terme, dal 3 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 14 Luglio 2019 (partenza dopo il pranzo), per tutti gli Aspiranti Tecnici di II Livello, e dal 6 Luglio (arrivo dalle ore 15:00 alle ore 18:30) al 14 Luglio (partenza dopo il pranzo), per tutti gli Aspiranti Tecnici di III livello (1° e 2° modulo).
Il primo modulo è riservato agli Aspiranti Tecnici di III Livello che partecipano per la prima volta a tale corso, il secondo modulo invece, per coloro che abbiano già partecipato ad analogo corso a partire da quello del 2011.
Tutti gli Aspiranti Tecnici di Secondo Livello, Studenti o Laureati in Scienze Motorie che abbiano sostenuto con esito positivo gli esami di Metodologia dell’Allenamento e dell’Insegnamento, sono pregati di segnalarlo nel modulo d’iscrizione. Essi, previa autorizzazione di questa Segreteria, potranno arrivare il giorno 5 luglio (entro le ore 15:00) e partire al termine della lezione mattutina del 12 luglio (dopo pranzo).
Tutti gli Aspiranti Tecnici di Terzo Livello, studenti o Laureati in Scienze Motorie che abbiano sostenuto con esito positivo gli esami di Metodologia dell’Allenamento, sono anch’essi pregati di segnalarlo nel modulo d’iscrizione. Questi, previa autorizzazione della Segreteria, potranno essere esentati dal frequentare le suddette materie.

La circolare completa con i dettagli, il programma del corso ed il modulo di iscrizione è disponibile qui.

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.