Esito dell’Assemblea elettiva del 19 giugno 2021

Lucio Landi  è il nuovo Presidente della Associazione Italiana Maestri di Scherma. Questo l’esito delle urne dopo le votazioni dell’Assemblea nazionale elettiva svoltasi ieri a Roma, presso la sala biblioteca dell’Hotel Villa Maria Regina.
Lucio Landi , già consigliere, ha ringraziato l’Assemblea della fiducia espressa, alla presenza del Presidente FIS Paolo Azzi, del Presidente Onorario F.I.S. Giorgio Scarso, del Vicepresidente Vincenzo De Bartolomeo, del Presidente del C.R. Lazio Claudio Fontana, del Coordinatore della Scuola di Formazione per Tecnici FIS Luigi Campofreda, e del Consigliere Rappresentante dei Tecnici Giovanna Trillini.
Unitamente agli eletti come Vicepresidenti  Pietro Gnisci e Guido Marzari, ai Consiglieri Alberto Bernacchi, Aldo Cuomo, Ugo Galli e Giovanna Trillini, ed ai Probiviri Paolo Bracco, Luigi Migliorini e Russo Giovanni Battista, si è assunto l’impegno di lavorare al meglio delle sue possibilità per il bene di tutto il mondo Magistrale.
L’Assemblea Nazionale Ordinaria si è aperta con l’intervento istituzionale del Presidente uscente Maestro Saverio Crisci, che dopo ben 47 anni di dedizione e di impegno per l’A.I.M.S., prima da Consigliere, poi da Vicepresidente e infine da Presidente, ha relazionato ai presenti sulle attività svolte nel 2020, sul bilancio economico curato dal Vicepresidente uscente M°Alfonso Gentile e ha ringraziato i Consiglieri uscenti Maestri Ramona Cataleta, Giuseppe Costanzo, Alfonso Gentile e Salvatore Lauria per l’egregio lavoro svolto nell’ultimo quadriennio.
Il Maestro Crisci lascia l’A.I.M.S. in buone mani e auspica una stretta collaborazione per il futuro tra l’Associazione e la Federazione.

Salva in PDFStampa

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed.